Parco divertimenti Il Cavallino Matto

Scroll Down

A pochi chilometri da Marina di Bibbona, immerso nella ombreggiata pineta che caratterizza la costa toscana, si trova il più grande parco divertimenti della regione: il Cavallino Matto. Aperto nel 1967, questo parco continua ad essere una meta ambita per il divertimento di tutta la famiglia.

Circondato dalla vegetazione mediterranea, che crea un’atmosfera suggestiva, il parco è dotato di punti ristoro e aree picnic all’aperto. Ogni attrazione del Cavallino Matto è pensata per il divertimento di grandi e piccini, e ogni anno vengono aggiunte nuove attrazioni per soddisfare bambini di tutte le età.

Tra le attrazioni principali ci sono le adrenaliniche montagne russe Project 1, la Shocking Tower alta 50 metri, lo Yucatan, una ruota gigante che oscilla a forte velocità, e Wild Mine, un roller coaster con vecchi carrelli da miniera al posto dei vagoncini. Il parco offre anche un cinema 4D, battaglie a colpi di spruzzi d’acqua alla Baia dei Bucanieri e il primo stand-up coaster d’Italia, dove, assicurati in piedi all’ottovolante, si raggiungono i 90 km/h.

Per i più piccoli, il Cavallino Matto dispone di uno spazio di gioco con pony, scivoli e un percorso educativo che simula il traffico stradale, garantendo divertimento in un ambiente sicuro e istruttivo.

Close