A pochi km da Marina di Bibbona, immerso nella ombreggiata pineta che caratterizza la costa toscana locale, si trova il più grande parco divertimenti della regione. E’ il Cavallino Matto, un’area di gioco aperta nel 1967 e tutt’oggi in attività.
Il parco è circondato dalla vegetazione mediterranea, che già di per sé crea un’atmosfera davvero molto suggestiva, e attrezzato con punti ristoro e aree pic-nic all’aperto.
Ogni attrazione del Cavallino Matto è pensata per il divertimento di grandi e piccoli. Di anno in anno il parco viene arricchito con nuovi divertimenti per soddisfare i bambini di tutte le età.
In particolare vi si trovano le adrenaliniche montagne russe Project 1, la Shocking Tower alta 50 mt, lo Yucatan, una ruota gigante che oscilla a forte velocità, e Wild Mine, il roller-coaster con vecchi carrelli da miniera al posto dei vagoncini.
Non mancano poi cinema 4D, battaglie a colpi di spruzzi d’acqua alla Baia dei Bucanieri e il primo stand up coaster d’Italia, in cui assicurati in piedi all’ottovolante si raggiungono i 90 km/h.
I più piccoli hanno invece a disposizione uno spazio di gioco in cui divertirsi con i pony, gli scivoli ed il percorso educativo che simula il traffico stradale.